Friday, March 4, 2011

Where To Buy Rubber Loop Luggage Tag

The mirror of Golconda - The Raven Salaparuta

I was in desperate need of a sympathetic friend, who lenisse the pains of my body now exhausted by spasms of vomiting and reduced acid invades the palate. A continuous effort disgusting that comes over me when a flash of lucidity reveals to me what is rimasto di me, dell'uomo che ero. Così il Corvo di Salaparuta corre in mio soccorso, sincero, genuino, affidabile, scende lungo la gola come balsamo per le ulcere generate dalle urla rimaste dentro, per le parole che non ho più detto, per le invettive che mi sono risparmiato; eppure i miei occhi hanno continuato a vedere e le mie orecchie a sentire quello che questa razza aliena fa e dice a me e al mio popolo.


Monarchi assassini che giocano con la vita dei sudditi e sorridono quando li uccidono, menando vanto della loro mira e preparando la loro nobile discendenza a proseguire sulle stesse orme. Bestie immonde, il Corvo mi salverà, riuscirà a trovare in sè la forza dell'oppio per offuscare la mente, così da concedermi un sonno ristoratore, non più tormentato dalle urla di quattro bambini rom che bruciano nella loro misera baracca, fortunatamente mi farà sordo e potrò riposare sereno nella pace di meravigliosi, sicuri appartamenti che un pio albergo avrà misericordiosamente regalato a chi veramente ne aveva bisogno e diritto. Possa l'acre odore, di quelle giovani carni arse nel fuoco, ammorbare l'aria delle case della vergogna fino a renderla irrespirabile e tossica.


Come my friend, able to consume me, you load the anxiety that grips me, when girls, someone who sees women, helpless and terrified look of wide-eyed beasts who tear their adult life. Come again friend Raven and perhaps be able to dispel my fear is the deep terror that comes over me, but not for those murderers, why do not they make me afraid, but the herd of curious and creators of morbidity, business of tears, there might be the God in whom I believe, so relentless torment them for eternity with their pain. You're running out to help me, but now it's done, I am deaf and wrapped dall'oblio, amico Corvo di Salaparuta, buono e genuino vino, ho solo il tempo per dire a chi vorrà ascoltarmi, di essere diverso, di non somigliarmi, di provare disgusto per l'uomo che ormai sono, forse sarai capace di sopprimere l'alieno invasore, forse...    

0 comments:

Post a Comment