Tuesday, January 18, 2011

Who's Face Shape Do I Have

Choir of Creswell, the clay pigeon shooting and Silence


Nel Consiglio Comunale di oggi pomeriggio, su proposta di Fabrizio Greppi, anche il Coro Città di Crescentino diretto dal maestro Cortese è stato proclamato Gruppo di interesse comunale, dopo che il Maestro ha firmato una dichiarazione nella quale s'impegna a costituire una Associazione: il Coro diventerà una realtà stabile, come la Banda, della quale Emilio - nel frattempo molto tranquillo - ci ha raccontato in sala del Consiglio la storia che affonda i suoi inizi nell'800.
Great night, I thought free for once (since the unifying topic, music) from the Clay Pigeon (me, the mayor). Instead, the Board found that Hope was the right time to reproach me for having "criticized the band concert on the occasion of Christmas, made by volunteers to subtract time in their lives."
Ohibò. I am not been to a concert of Christmas, but at the end of lunch Banda, during which I suggested - good-naturedly - to the wind to prepare more. E 'offense? In my life, for professional reasons, I recorded the false notes of Liza Minnelli as Ligabue, Vasco or Springsteen (it happens, it happens) and I have to shut up if I hear a nota falsa quando nelle cerimonie ufficiali suona Il Silenzio?
Non mi risulta che si possa migliorare a forza di (finti) complimenti, magari quel musicista (di cui non so il nome, e non mi importa) farà qualche esercizio in più, che gioverà al suo percorso di passione, e lo farà maggiormente gradire quando si cimenta in pubblico.

0 comments:

Post a Comment