Thursday, January 13, 2011

Recliner Vs Coffee Table

simply in libreria...


Dear girls,
are just in this group and I am molto difficile creare un piccolo quadro di voi. Per questo ho pensato di aprire post dove ciascuna di noi potrebbe scrivere gli ultimi suoi acquisti fatti riguardo i libri (ma vano bene anche la lista dei libri presi in prestito dalla biblioteca).
Credo che questo modo sia abbastanza carino per poter conoscere meglio le altre partecipanti del gruppo, ed anche trovare i nuovi spunti per le prossime letterature.
Che ne dite, si può fare?

Comincio io: giusto ieri sono uscita dalla mia preferita libreria con i seguenti libri

Honore de Balzac – La cugina Bette (prima snobbavo tanto Balzac, but when I re-read Eugenie Grandet, a couple of months ago, I changed my mind ... hope it will continue to like)
Jorge Luis Borge - Fictions (I simply adore Borge)
Raymond Chandler - The Big Sleep (one of my favorite writers - I read many years ago, but the book had been taken in the library, now it's finally my !!!!)
Sandor Marai - The Legacy of Eszter (I was simply enchanted by The Embers. ... by a the most beautiful books I've read recently, I have very high expectations, I hope not to disappoint)

And what were your last shopping ...?
(.... I'm curious as I know, I know ....)





0 comments:

Post a Comment