Tuesday, January 11, 2011

Pregnancy Andabubdant White Cm

Arsenico e vecchi merletti

Carissime amiche del Gruppo di lettura,sono al primo libro con voi ed è davvero un piacere scambiare impressioni di vario tipo...oltre ad essere il mio primo libro in questo gruppo questo è anche il mio primo post.
Se ho deciso di scrivere e di dare questo titolo di un vecchio film  è perché,sicuramente adoro quel film,ma è per chiedervi di fare un salto a vedere un piccolo lavoro che ho deciso di fare perché io amo da impazzire tutto ciò che è del passato,appunto sto qui a rispolverare i vecchi merletti con una collection of material taken from the web, I hope to go ... come and visit me? ... If you can not forget ... is precisely what I would say ... I have not readers, but I hope you enjoy ....
a hug to all
Iaia

0 comments:

Post a Comment