Saturday, January 1, 2011

Homemade Fishing Sinker Molds

incontro libro e varie

Happy New Year to you all, I was a bit 'absent, justified: I was sick.
I tell you immediately that something happens to me when I started reading the last two books after the first few chapters I can not continue.
I tried to figure out why, I have come to a conclusion, lasciando aperta ancora l'analisi di questo comportamento. Sono libri che avevo, letto in verde età, mi era rimasto un certo sentimento, che rileggendo dopo40 anni non ritrovavo e mi sono demoralizzata. Il tempo e le vicende della vita scavano solchi profondi
e dopo anni sono abissi. scusate ma lascio anche questo libro. Ma da testarda come sono, inizierò anche il prossimo libro seguente.
comunque seguirò i vostri commenti graditissimi
Una comunicazione di servizio, ho cambiato indirizzo e-mail ora è : giovannagalliani@alice.it , inoltre vi annuncio che all'incontro non mi è permesso venire , la mia salute in questo periodo mi obbliga a stare in ritiro .
Sarò felicissima di leggere your report del'incontro Thurs

0 comments:

Post a Comment